Disneyland Paris

Disneyland Parigi

State pensando a una vacanza rilassante, staccare completamente la spina dallo stress quotidiano, dal lavoro, dal cellulare che squilla in continuazione.Spiagge assolate, sorseggiare un cocktail sdraiati su un’amaca tra due palme… Ad un certo punto però, tra il relax totale del tuo atollo, inizi a pensare “Avro’ mandato quella e-mail?” “Mi avrà cercato qualcuno in ufficio?” ” Il vicino andrà a dare da mangiare al gatto?” E torni peggio di prima!

L’idea giusta si chiama Disneyland Paris!

A due ore di volo dall’Italia ci si ritrova in un’altra dimensione, dove davvero si riesce a non pensare più a niente tranne che se stessi, al proprio divertimento e davvero non si ha il tempo materiale di soffermarsi su un pensiero stressante.Il luogo ideale per tutta la famiglia, per la coppia, gruppo di amici.

Il tutto inizia già dagli hotel all’interno del parco, ognuno a tema (Western, Indiani, New York, fiabesco etc..) dagli spazi comuni alle camere. I viali curati,i laghetti , il Castello simbolo di Disneyland in lontananza e un silenzio quasi surreale trattandosi del più grande parco divertimenti d’Europa.Ma questa è solo l’anticamera di quello che si troverà più in là: si entra nel Disney Village! Musica diffusa per 24 h, boutique, ristoranti , fast food e tutto.

This entry was posted in Europa, Francia and tagged , , , , , . Bookmark the permalink.

Un commento a Disneyland Paris

  1. Serena says:

    Ciao ragazzi, se andate a Disneyland ricordatevi di non prenotarvi l’hotel a Parigi, ma direttamente a Marne La Vallee perche cmq le due località sono abbastanza distanti.

    Buon divertimento!

    Sere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *