Il blog

il blog di Bagheera viaggi

Questo blog nasce dalla passione che  abbiamo per il viaggio, l’avventura e la scoperta.

Lavorare nel settore turismo ci regala l’opportunità di viaggiare spesso, tanto per lavoro come per piacere e di essere sempre informati su cosa accade nel mondo.

La nostra esperienza diretta e quella maturata assistendo i clienti nei viaggi più disparati (vicini, lontani, professionali e di puro piacere), le informazioni che per lavoro dobbiamo conoscere e quelle che per amore del viaggio raccogliamo formano un patrimonio di conoscenza che desideriamo condividere.
Questo desiderio d icondivisione ci ha spinto a realizzare il blog.

I contenuti

Vogliamo che i contenuti non siano “commerciali”, ma personali: in fondo si tratta di un diario, un punto di incontro dove sognare posti lontani, scambiarsi consigli e informazioni utili, mettere a disposizione la nostra esperienza e quella di chi desidera partecipare con i suoi commenti e la sua esperienza.
Tutto quello che riguarda la nostra attività lavorativa la lasciamo al nostro sito istituzionale, il cui rinnovamento ci ha permesso di far nascere questo spazio libero: il diario della nostra ( e della vostra ) esperienza di viaggio.

Lo staff di Bagheera Viaggi